Analytics

martedì 8 settembre 2015

Appuntamento con l'@amore


APPuntamento con l’@more non è la solita commedia romantica, ma un’autentica descrizione della vita e degli amori dei giovani d’oggi che con leggerezza, sincerità e un pizzico di ironia cerca di raccontare l’inizio di una relazione.
Nell’era digitale, dove tutti sono sempre connessi in qualsiasi luogo e momento, come si fa a trovare il vero Amore?
A questa domanda il film risponde attraverso una storia fatta di risate e romanticismo, ma che allo stesso tempo cerca di scavare più nel profondo quelle che sono le aspettative giovanili.
Il film ha per protagonisti i giovani Alec e Megan che si ritrovano costretti a rimanere insieme, anche quando la loro avventura da una notte e via si trasforma in un disastro del giorno dopo, perché New York viene paralizzata da una fortissima nevicata.
APPuntamento con l’@more segna il debutto alla regia di Max Nichols, figlio del celebre Mike Nichols, conosciuto al grande pubblico per film come Il LaureatoUna donna in carrieraA proposito di HenryCloser. dal 1° Ottobre al cinema.
I due personaggi principali sono interpretati da Miles Teller, protagonista del film candidato all’OscarWhiplash e di blockbuster come la saga di Divergent e il reboot de I Fantastici 4, e da Analeigh Tipton, famosa al grande pubblico per il simpatico ruolo della giovane baby sitter innamorata di Steve Carell nella commedia campione d’incassi Crazy, Stupid, Love.